Regolamento

Gentile Ospite,

di seguito trovi alcune informazioni che consentono di ricevere un servizio puntuale e di qualità durante il Tuo soggiorno presso la Residenza Marina (Residence) di Riva Ligure – Corso Villaregia, 77.
Questo piccolo regolamento si rende necessario per evitare incomprensioni o  controversie con gli Ospiti del Residence, rappresenta un marchio di qualità e  professionalità e, cosa ancor più importante, una garanzia a tutela dei reciproci  rapporti.

Prenotazione

Per prenotare la Tua vacanza è necessario compilare il form “prenota” direttamente sul sito residenzamarina.com, oppure inviare una richiesta di disponibilità con i propri dati alla e-mail [email protected]

Per la conferma della prenotazione è richiesto il versamento di una caparra, come meglio viene precisato in seguito alla voce “Pagamento”.

Per altre informazioni puoi telefonare al numero: 3317615378

Arrivo

L’orario di arrivo al Residence Residenza Marina  nel giorno della prenotazione è fissato tra le ore 16.00 e le  ore 20.00, nel caso di orari di arrivo diversi, è indispensabile un’intesa preventiva.

Pulizia e riassetto

La biancheria da camera e da bagno sarà fornita all’arrivo del soggiorno. Eventuali supplementari cambi durante lo svolgimento del soggiorno saranno forniti a richiesta con una maggiorazione di euro 20 a cambio.

Cosa è compreso nel prezzo:

  • consumi energia elettrica, acqua calda, aria condizionata e/o riscaldamento
  • fornitura 1 volta/settimana biancheria da bagno e cucina
  • fornitura 1 volta/settimana biancheria da letto

Permanenza

All’interno del Residence, a qualunque ora, devono essere evitati comportamenti, attività,  giochi e uso di apparecchiature che arrechino disturbo agli altri ospiti.

I bambini devono essere sempre accompagnati da persona adulta e gli adulti sono  responsabili del comportamento dei minori loro affidati.

Ricordiamo che nel corso del soggiorno, sarà nostra discrezione allontanare quanti, a  nostro insindacabile giudizio, si saranno resi indesiderati o avranno violato in  qualsiasi modo il presente Regolamento.

Deve essere osservato totale silenzio dalle ore 22.30 alle ore 08.00 e dalle ore 14.00  alle ore 16.00.
In ogni caso deve essere mantenuto un comportamento che in nessun momento della giornata ed in nessun modo disturbi l’altrui tranquillità

È VIETATO FUMARE IN TUTTI GLI AMBIENTI DEL RESIDENCE

Per rispetto di tutti gli Ospiti, per la pulizia degli ambienti e per la sicurezza di tutti, si prega di non fumare nelle camere, nei bagni e nella sala comune.
All’esterno si invitano i gentili Ospiti ad utilizzare i posacenere presenti e a non gettare le sigarette nel prato sottostante.
Il rispetto e la sensibilità di ognuno contribuisce sensibilmente al benessere di tutti.

Eventuali danni a mobili o suppellettili vanno immediatamente segnalati al responsabile che provvederà a farli riparare nel più breve tempo possibile.

I guasti e gli ammanchi causati dal cliente verranno addebitati allo stesso.

È vietato accendere “fiamme libere”, in particolare, per evidenti misure di sicurezza, non è assolutamente consentito accendere candele.

È vietato l’accesso al prato, che come segnalato è un’area privata e non  fa parte del Residence.

Non si risponde di conseguenze patite per il mancato rispetto dei divieti e delle elementari norme di  sicurezza.

Per qualsiasi necessità ci si può rivolgere al responsabile del Residence che farà il possibile per accogliere  le richieste degli Ospiti.

Pagamento

Per la conferma della prenotazione, una volta ricevuta mail e/o fax di risposta con la disponibilità  della camera, è richiesto un acconto come caparra confirmatoria pari al 20% dell’importo del  soggiorno da effettuarsi tramite:

BONIFICO BANCARIO

Beneficiario: TREG SRL

IBAN: IT09R0344010500000000153100 
BIC/SWIFT: BDBDIT22
Banco di Desio – Agenzia di Imperia

ovvero

VAGLIA POSTALE
intestato a: TREG SRL – Residenza Marina – Corso Villaregia, 77 – 18015 – Riva Ligure – (IM)
con e-mail di conferma prenotazione e versamento della caparra, allegando la copia del bonifico bancario col relativo numero di CRO ovvero copia del vaglia postale

DISDETTA E RIMBORSO ANTICIPI

L’annullamento della prenotazione deve essere effettuato solo ed esclusivamente via e-mail.  In caso di mancato arrivo o di disdetta, l’importo della caparra sarà interamente trattenuto.

In caso di partenza anticipata è dovuto l’importo relativo all’interno periodo concordato.

SALDO

Nel caso di soggiorno nel Residence il saldo è dovuto all’arrivo, alla consegna della camera.

Partenza

Le camere devono essere liberate, con la riconsegna delle chiavi ed il saldo di eventuali extra, entro le ore 10.00 della data di partenza, salvo accordi particolari da prendere al momento della prenotazione.
Superate le ore 10.00 senza che sia stato liberato l’alloggio, verrà addebitata un’ulteriore giornata di soggiorno, salvo la disponibilità dell’alloggio stesso.

Il presente Regolamento è parte integrante del modulo di prenotazione.
Con la Prenotazione ci si impegna ad accettare integralmente il contenuto del Regolamento e a rispettarlo durante il Residence.

Nel ringraziare per la preziosa collaborazione, il Residence Residenza Marina augura di trascorrere una indimenticabile vacanza nella Riviera dei Fiori.